Cart

Il tuo carrello è vuoto

Post Recenti

Campionati a squadre

RISPETTI-AMO

Milano Design Week 2019

Durante la 58a edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, in collaborazione con l'architetto e designer Massimo Farinattipromossa da Regione Lombardia, ADI e Fondazione ADI Collezione Compasso d'Oro e organizzata da ADI Lombardia per la Milano Design week 2019, Olivares srl Creative Evolution ha realizzato e allestito la mostra "LightRevolution. Il design illumina la vita. Mostra Luci del Compasso d'Oro". Racconto di 50 anni di design della luce attraverso le lampade, ormai icone di stile, progettate da grandi designer, prodotte da famose aziende italiane e premiate con il prestigioso Compasso D'Oro.

Il valore che il progettista ha voluto comunicare è stato anche che il design può essere accostato all'eco-sostenibilità, infatti la struttura della mostra è stata realizzata totalmente in cartone alveolare con inserimenti di lastre in PMMA derivante da materiale di riciclo.

La mostra, installata presso il Belvedere al 39° piano di Palazzo Lombardia è stata visitata da 10.480 persone dal 9 al 14 aprile 2019.

 

Condividi:

Post meno recente Post più recente

Translation missing: it.general.search.loading